Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   da casa Lunanera manca Funny (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=84295)

Lucia erba 22-01-2011 12:44

da casa Lunanera manca Funny
 
Me lo sento che sbaglierò qualcosa... ambasciator non porta pena... :o
Ho saputo tramite Stelladelnord che uno dei mici di Lunanera, precisamente Funny manca da un paio di giorni. Conoscendo Luna avrà l'ansia a mille.
Incrociamo perchè torni a casa al più presto. :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

stella del nord 22-01-2011 14:37

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
si lunanera ha l'ansia a 1000, e funny se nn ho capito male mancherebbe da ieri, aspettiamo luna che ci venga dire le cos precise, intanto incorcini attivi

stella del nord 22-01-2011 16:20

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
sentito luna .....la signorina è tornata

Mirjam 22-01-2011 16:55

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
Oddio che bello, sono contenta! :D

cristy-casper 22-01-2011 18:57

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
ke bello :D:D

Ellis 22-01-2011 19:51

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
Ah... meno male !!
Che bello leggere certe notizie quando tutto è tornato a posto !!
L'ansia dura due secondi e poi è solo gioia !!

lunanera 22-01-2011 20:30

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
allora grazie ragazze, in realtà mancava da stamani solamen te ,ma lei è imagattina che mi sta sempre in mezzo ai piedi anche troppo rischio di cadere ogni volta che esco fuori. e poi l'ho chiamata per ogni dve e la strunzolotta non rispondeva... quella figlia di una gatta da marciapiede.
intanto per stanotte li ho chiusi tutti dentro;), c'è un freddo cane, senza offesa per i cani. e per di più i due gatti piscioni sono in infermeria, asso per i reni e lord per un qualcosa alla zampa, probabilmente è il polpastrello ma non so cosa, lunedì lo porto dal vet.

stella del nord 22-01-2011 20:52

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1521065)
.......... e per di più i due gatti piscioni sono in infermeria, asso per i reni e lord per un qualcosa alla zampa, probabilmente è il polpastrello ma non so cosa, lunedì lo porto dal vet.

maccheeee grz, ho citofonato a lucia di fare, (meno male che nn si è sbagliata con il cammello)

per infermieria intendi ..........lu bagnettu???

ausilia 22-01-2011 21:02

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1521065)
intanto per stanotte li ho chiusi tutti dentro;), c'è un freddo cane, senza offesa per i cani..

quanti gradi avete?

lunanera 23-01-2011 13:10

Re: da casa Lunanera manca Funny
 
Quote:

Originariamente inviato da stella del nord (Messaggio 1521072)
maccheeee grz, ho citofonato a lucia di fare, (meno male che nn si è sbagliata con il cammello)

per infermieria intendi ..........lu bagnettu???

si si il bagnetto comune per tutti umani e non :D

Quote:

Originariamente inviato da ausilia (Messaggio 1521078)
quanti gradi avete?

snceramente non lo so au ma qua già 10 gradi è freddo non siamo abituati ecco oggi dicono dieci grDI ma fa meno freddo di ieri, scusate ma ho e mai bloccate dal cul e funcia della medesima gatta grr piccola la vecchietta di casa


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara