Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   per far del bene ho fatto male...oddio. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99422)

baronegaia 17-10-2011 09:03

per far del bene ho fatto male...oddio.

Ho il cuore a pezzi…la gattina che l’altra settimana avevo preso e data ll’associazione per sterilizzare …è scomparsa…venerdì l’hanno riportata , ma l’hanno lasciata in un posto diverso a dove vive…è scappata…è sorda poverina.non so cosa fare, l’ho cercata ovunque
sono una sciagurata....faccio schifo...

LaT 17-10-2011 09:12

Re: per far del bene ho fatto male...oddio.

No, e' chi l'ha riportata in un posto diverso dal solito sapendo oltretutto del suo handicap, che fa schifo :mad:
Non puoi fare altro che armarti di pazienza e girare spesso nei paraggi, sia di dove era abituata, che di dove l'hanno lasciata gli sciagurati.
Lascia in quelle zone del cibo che faccia molto odore, non importa se lo mangiano altri gatti, l'odore del cibo attira comunque.
E speriamo...
Certo che avrebbe bisogno di una casa, una mica sorda....:confused:

baronegaia 17-10-2011 09:33

Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1664204)
No, e' chi l'ha riportata in un posto diverso dal solito sapendo oltretutto del suo handicap, che fa schifo :mad:
Non puoi fare altro che armarti di pazienza e girare spesso nei paraggi, sia di dove era abituata, che di dove l'hanno lasciata gli sciagurati.
Lascia in quelle zone del cibo che faccia molto odore, non importa se lo mangiano altri gatti, l'odore del cibo attira comunque.
E speriamo...
Certo che avrebbe bisogno di una casa, una mica sorda....:confused:

il posto è adatto ad una micina sorda, in piena campagna , isolato da strade e macchine....infatti ho il terrore che si sia talmente allontanata da capitare sulla strada...adesso non posso ma all'una vado a girare a piedi tutti i campi con un trasportino...ho il cuore piccolo piccolo...

fogna 17-10-2011 10:06

Nn sentirti in colpa,chi ha sbagliato nn sei certamente te.appena puoi vai sul posto e metti il cibo....e aspetta.fammi sapere

Panterina 17-10-2011 10:55

Incrocio tutto il possibile affinchè trovi la micina!!! :micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao10:

baronegaia 17-10-2011 11:11

vado...ho preso AD della hill's, quello più puzzoso...e mi avvio con il trasportino...speriamo non ce ne sia bisogno...

LaT 17-10-2011 11:25

Quote:

Originariamente inviato da baronegaia (Messaggio 1664266)
vado...ho preso AD della hill's, quello più puzzoso...e mi avvio con il trasportino...speriamo non ce ne sia bisogno...

La prossima volta, spendi anche meno ed e' forse meglio, prendi delle sardine sott'olio. Puzzano e attirano i gatti ;)
Coraggio, fai sapere!
Comunque, anche se e' aperta campagna, mi sentirei piu' tranquilla a sapere la gatta in famiglia...ma capisco che non si può pretendere.
Ah, in Toscana dove?

cristy-casper 17-10-2011 15:44

incrocini a raffica xxxxxxxxxxxxxxxx

baronegaia 17-10-2011 16:11

Trovata...tutta spaventata e affamata!!!!!!piccina, si era nascosta dentro ad uno scannafosso non molto lontano da dove sta sempre ma, naturalmente che ne sapeva, si è ritrovata in un psoto completamente diverso dal suo, anche se a pochi metri... Sono stata due ore a cercarla...poi ti vedo una codina ritta..piccina....nel trasportino naturalmente non cìè entrata...piano piano, un boccone qui, uno lì l'ho riportata a "casa" e adesso è lì fuori , bellissima e tranquilla.....la ferita , per quanto ho potuto vedere, non è arrossata... amore mio:kisses:

dabolem 17-10-2011 16:14

Aaaahhh che sollievo!! Meno male

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:02.