Discussione: solo io e te
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 18:09   #1
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito solo io e te

Siamo due scorbutiche,sedute sul pavimento schiena contro schiena,tu hai morso me e io morso te,ci lecchiamo nello stesso punto,guardandoci in "gattesco"; poi mi allontano e tu corri a leccarmi,accenni un morsetto delicato e lecchi,dicendomik ok non lo faccio +,fammi un po'di spazio,che mi addormento sotto il tuo collo.ok pace,dico io,e siamo di nuovo pappa e ciccia.siamo 2 scorbutiche,lo sai,quando la vicina rompiscatole esce sul balcone a spettegolare,io esordisco con 1:"aaahh!che strazio"e filo via,mentre tu fai un verso simile tipo :"uahhh"e ti vai a nascondere dietro un vaso,ovviamente solo con lei,è una tale rompi!siamo 2scorbutiche,se ci accarezzano o ci abbracciano ci vengono le bolle e persino a me non ti strusci o fai le fusa…a volte mi son chiesta perché,poi ho capito che gia'sai che t'appartengo e quando mi allontano anche solo x andare in un altra stanza 6 li,e quando quella porta è chiusa,6li,che mi chiami e aspetti.siamo due scorbutiche,il veterinario riesce a visitarti solo sulla mia spalla,il mio fidanzato puo'baciarmi solo in tua assenza,se vuole conservare integri i polpacci,e'logico.siamo 2 scorbutiche anima mia,ma di tutti quelli che fanno smancerie,chi è cosi'attento al minimo turbamento di noi 2?perché io conosco ogni tua espressione ,e tu?tu sai stupirmi come il + caro dei genitori e il + sensibile degli amici,perché scorbutica come sei,se piango ,alzo la voce,discuto o semplicemente emetto un gemito di commozione guardando un film,ovunque ti trovi tu corri a leccarmi.amor mio siamo 2 scorbutiche,ricordi?quando eri una nocciolina srnzq mamma e tutti dicevano che saresti morta?fredda e rigida,senz'altro che pelle, ricordi?ti ho tenuta stretta 4 giorni e 4 notti senza chiudere occhio e tra una preghiera e lo stupore di quanto avevi scalfito la mia durezza,ti ripetevo:"io e te ce la faremo ".Ora io non so quanto ci sarà dato di stare insieme,ma io e te ,2 scorbutiche,è un dono che voglio proteggere.e se ci criticassero che importerebbe?a 2 scorbutiche poco importa della gente
  Vai in cima