Discussione: solo io e te
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2009, 12:15   #7
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Ah!questa devo raccontarlare 24,nottataccia,ancora non si dorme e le scorbutiche vagano,1cercando di dormire,la seconda pregando ardentemente che la prima si decida a farlo.vabbe',pensa,mi rosicchio 2 crocchette e aspetto…o
re 2,15ancora niente,la prima scorbutica pensa che la sua ombra sia gia'nel mondo dei sogni e invece no,dopo aver dato una sistemata in casa tanto x fare e aver compiuto tutte quelle faccenduole femminili tipo lavarsi il viso,pettinarsi i capelli e farsi le trecce(operazione che richiede un ora circa tra una cosa e l'altra),esce dal bagno e trova la scorbutica n2,in pi
edi ,dietro la porta,con la testa ciondoloni e gli occhi chiusi."gesu'"dice ,ma 6stata 1 ora dietro la porta?la tira su in braccio con una presa che la fa sentire quasi un eroe,e se la porta in camera."finalmente"sembrava pensare la seconda scorbutica,e si addormenta come un sasso.ma dopo neanche 5minuti,la prima si alza di nuovo perché a dimenticato le sigarette,e quello che sembrava un sasso se ne sta di nuovo in piedi,con gli occhi di chi non ce la fa piu',ma sempre vigile,e finalmente alle 4…si dorme.gesu'che pazienza hanno a volte le scorbutiche,ma la faccia di quella nanerottola, assonnata e incrollabile,valeva proprio la pena d'esser raccontata.
  Vai in cima