Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2010, 19:04   #1
Profilo Utente
morchia
Cucciolo
 
L'avatar di  morchia
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 85
Predefinito far riconoscere una colonia

è da 4 martedì che sono uscita da scuola alle 19, e passando per un vicolo ho visto tutte e 4 le volte una signora che da da mangiare a dei gatti. sono magrissimi, e io avendo 3kg di crocchi (non sono di qualità, mamma li comprò per damien, ma ho provato a darglieli anche solo per smaltirli ma non ne vuole proprio sapere), ho pensato di portarglieli.
oggi uscita da scuola sono andata con 200g di crocchi in una bustina, e ne stavo mettendo il primo mucchietto, e la signora mi ha consigliato dove meglio metterli, dove i gatti stavano di più solitamente. allora sono rimasta a parlare con la signora, per cercare di capire meglio.. sono 12 gatti, e la signora ha detto che c'è un'altra signora che porta una volta la settimana la pappa ai mici. comunque, appena mi hanno vista i gatti con la bustina, sono corsi verso di me a codine dritte.. che tenerezza! non si lasciano avvicinare, però secondo me ci si può lavorare ..

secondo voi sono riconoscibili come colonia felina? compiendo io 18 anni il 6 luglio, potrei occuparmene di persona. ho un amico di famiglia che lavora per la asl nel ramo di colonie, ritrovamenti, eccetera eccetera, magari con il suo aiuto si può far qualcosa...

mi dareste consigli su come comportarmi con i mici, cosa fare ecc...??


Kamikaze Damien
morchia non è collegato   Vai in cima