Discussione: adozioni e ispezioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2010, 16:04   #25
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: adozioni e ispezioni

Quote:
Originariamente inviato da giollo Visualizza Messaggio
Grazie per le vostre risposte. E grazie per la comprensione e solidarietà Condoleeza ! In effetti dalle parole dettemi sembrava che ci fosse una legge di stato con tanto di ghigliottina per chi sgarra :-)
Bhe non voglio fare polemiche inutili, ma davvero mi sembra che in molti casi questi modi polizieschi sfiorino il grottesco e siano controproducenti. Tant'è che come dice Condoleeza credo proprio gestirò la questione con le mie veterinarie di fiducia. Naturalmente non critico l'operato preziosissimo dei gattili e oasi, ai quali tra l'altro faccio annualmente donazioni e ai quali periodicamente porto cibo...abbastanza simpatico pensare che ora mi ritengano potenzialmente inadeguata a "proteggere" un gatto; da cosa? Sembrerebbe da se stesso.
PS: Narya non conosci ne' me ne' la situazione....moderiamo i toni
Grazie ancora e buona domenica.
già da questo si vede che sei troppo sulla difensiva, e non capisco ilperchè, considerando che ti sono state fatte delle sulle tue conoscenze genriche della vita....
questo, può essere amio avviso un modo per non avere un affido, almeno io non darei mai un gatto a una persona che si rivolgesse a me con questo tono, solo per aver fatto domande lecite e non offensive.
si esattamente da te, perchè come dicevo primo pui essere una bravissima persona, e amarlo per sempre, e rendere il tuo gatto felice, o essere una persona cattivissima che dopo qualche giorno .... gli fa fare una brutta fine come è successo a me !!!
@ lelia ne ho parlato io di preaffidi ma per dire che le associazioni le usano


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima