Discussione: adozioni e ispezioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2010, 16:17   #54
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: adozioni e ispezioni

No no giollo, non era assolutamente riferito a te, scusami se così è sembrato...mi dispiace!!
E' che ne ho viste troppe di situazioni sbagliate, di adozioni finite male, perchè non si erano fatte troppe domande per non essere assillanti, o perchè ci si era fidati a priori di persone che poi si sono rivelate pessime....purtroppo il mondo è pieno di persone cattive e te lo dice una che si fida generalmnente di tutti e che cerca sempre di trovare giustificazioni ai comportamenti delle persone...
Ma con gli animali,no, non mi fido mai a priori.....soprattuto qui sud..persone che chiedono gatti da buttare in campagna a fare figli, persone che abbandonano cuccioli perchè fanno la pipì!!!
ne potrei raccontare migliaia!!
E allora meglio qualche controllo o domanda in più, anche a rischio che l'adozione salti.....la salute e la protezione dell'animale viene prima di tutto!!
Concordo con te, alcuni animalisti sono un pò scortesi e antipatici, arrabiati con l' umanità.ne conosco anch' io di persone così, ma la maggior parte non lo è...certo, fa domande, indaga....ma in modo gentile!!
Io per esempio, avverto sempre a priori premettendo che farò molte domande, anche strane agli adottanti, ma di solito sono sempre disponibili e alla fine si fa pure amicizia!!
Scusami ancora se era sembrato indirizzato a te quello che ho scritto!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima