Discussione: aloe ferox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 08:49   #14
Profilo Utente
lelle
Gatto
 
L'avatar di  lelle
 
Utente dal: 06 2007
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 794
Predefinito Re: aloe ferox

Ho trovato l'Aloe ferox da acquistare, soltanto on line, non so se posso metter qui il link... se interessa, potete chiedermelo in mp

Il mio vet, me lo ha indicato, perchè oltre a stimolare il sistema immunitario, (lui sostiene che sicuramente è meglio del famoso Engistol..) questa speciale formulazione, previene anche l'anemia, che nei miciuzzi, irc, spesso si presenta.. inoltre, ha anche un'azione gastroprotettrice... stimola l'appetito, e in sinergia con i probiotici, favorisce, l'eliminazione delle scorie azotate, per via enterica... fermo restando, l'assunzione delle vitamine B. Inoltre, è anche un ottimo diuretico..

Se solo goglate "Aloe ferox" avete tutte le informazioni possibili, quindi è perfettamente inutile che io ammorbi, il post....

Per quanto riguarda il dosaggio, il Mio Nicky, pesa Kg 4,500 e prende 1/4 di capsula, ma devo dire che il mio vet, ha dato la stessa dose anche ad un cucciolo FIV + che pesava circa kg 1,200.. adesso, non so se il dosaggio dipendeva dalla positività alla FIV...

quello che mi sento comunque di raccomandare a tutti, è di informare sempre e comunque, il vet, di tutti gli integratori che i nostri miciuzzi assumono... perchè l'Aloe, contiene anche vitamine ed amnoacidi, che possono confliggere, con altre cose che diamo....

Detto questo, vado a pulire la casella dei messaggi privati, e prego anche chi ha il link dell'erboristeria on line, di farlo presente.. perchè non ricordo più a chi l'ho passato...

eventualmente.. mandate una mail


Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io.

L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy
lelle non è collegato   Vai in cima