Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-12-2010, 16:19   #16
Profilo Utente
April
Gattone
 
L'avatar di  April
 
Utente dal: 08 2008
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,376
Predefinito Re: Il giorno in cui il peloso vi scelse....

Quando sono andata a vivere da sola, avevo le idee chiare. Volevo un micino che fosse tutto mio.
Dopo varie telefonate, sono approdata a un gattile dove avevano dei cuccioli.
Il primo che mi hanno proposto, era un topolino bianco e grigio, non ero del tutto convinta anche perchè, in teoria, era prenotato.
Mentre stavo pensando, un ragazzo e passato vicino a me con un minuscolo micino bianco e nero in braccio e mi ha detto "ci sono ance questi fratellini di quasi due mesi".
I miei occhi e quelli del gattino si sono incontrati e lui ha miagolato, un "ma..ma" a me è sembrato mi chiamasse mamma.
Così è arrivato a casa Coriandolo.
Dopo qualche mese, ho pensato che avrei dovuto pendere una sorellina a Coriandolo.
Sarei stata più tranquilla, quando capitava che dovessi lasciarlo solo.
Ed eccoci di nuovo al gattile.
Volevo una gattina, sui sette mesi.
Ma quando ho visto lui, piccolo, nero con due enormi occhi verdi che mi gurdavano spaventati da quel musetto irsuto, non ho resistito. Maschietto di quattro mesi...è arrivato a casa Max.
Poi, avrei voluto una micina, ma, purtroppo, non è stato possibile averla e avevo deciso che due mici erano sufficienti.
Un giorno d'estate, sul ciglio della provinciale vedo una piccola ombra che si muove...era un micino piccolissimo, circa un mese, tigrato...l'ho preso in braccio e ha iniziato a fusare...è così., è arrivato anche Kimi. E sono felicissima e adoro i mie tre teppisti/angeli!


April, Coriandolo, Max & Kimi

Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa
April non è collegato   Vai in cima