Discussione: consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 19:16   #33
Profilo Utente
miciofran_77
Gattino
 
L'avatar di  miciofran_77
 
Utente dal: 05 2010
Paese: brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 415
Predefinito Re: consiglio

Io e Micio e il nostro compagno siamo belli belli allungati sul divano...Micio si sta metodicamente lavando ogni millimetro di pelo...e per l'ennesima volta ci ha dato lezione di dolcezza.

Quando siamo andati a prenderlo era nel suo trasportino zitto zitto, anche la vet ci ha detto che è stato buono buono tutto il pomeriggio, per il tragitto non ha fiatato e appena arrivati a casa...testatine e testatine, coccole e versetti di gioia..si è fatto coccolare ovunque, sulla cassapanca, sulla sua seggiolina, sul lettone, sul divano, ci ha baciati e ribaciati!
...e io che avevo paura che fosse arrabiato, lui era solo contento di essere di nuovo a casa!
E' proprio vero, solo da imparare, non perde tempo il mio amore e si sa vivere ogni momento con intensità.

Dopo il rito delle coccole, si è girato tutta la casa, ha controllato che tutto fosse al suo posto, è andato in lettiera, ha chiesto pappa e acqua e adesso si fa toilette qui sul divano sulla sua copertina

La vet ci ha detto di fare attenzione a che respiri bene, che non tossisca nei prossimi giorni.
Ci ha detto che stasera, visto che erano già passate ore sufficienti, potevo dare qualcosina-ina da mangiare e da bere, ma di fare comunque attenzione che non vomiti. Nel caso levare tutto fino a domani.
Ci ha detto che oggi e domani avrebbe bevuto più del solito per l'anestesia, ma di fare attenzione nei prossimi giorni e in caso continui a bere troppo chiamarla subito.
Ci ha poi dato un antibiotico da dare per otto giorni, ci ha anche detto che nel caso vomiti dopo l'antibiotico di chiamarla che lo cambiamo, perchè questo potrebbe dare vomito.

Le analisi delle urine andavano bene, quindi ci ha detto di proseguire con il C/D facendo bene attenzione da ora in avanti a rispettare le dosi per evitare che ingrassi.
Rifaremo periodicamente le analisi delle urine per tenere sotto controllo Micio, visti i suoi precedenti.
In ogni caso ci ha detto di chiamarla per ogni dubbio o problema. E' stata proprio carina.

Mi sembra abbia lavorato bene, voi che dite?
...forse forse abbiamo trovato la vet giusta...

Sono felice, felice, felice

Ancora grazie a tutte/i per il sostegno di oggi, ne avevo bisogno


Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
miciofran_77 non è collegato   Vai in cima