Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 16:11   #19
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Re: Gatta fuori controllo: la vogliono cacciare di casa

Quote:
Originariamente inviato da flany Visualizza Messaggio
Iottisan, abbiamo sempre avuto gatti ma nessuno ha mai fatto tarzan tra i nostri oggetti!!!
Allora forse erano gli altri gatti che avevano qualcosa di anormale scherzi a parte anche la mia di 6 mesi è un terremoto, per questo me l'hanno data, quelli che l'hanno trovata non l'hanno voluta(forse speravano di riuscire a farla integrare con i peluches). La signorina mi ha appena fatto fuori un caricabatterie, si sta lavorando le cuffie dell'ipod, mi mangia gli appunti e mi fa cadere i libri dalle mensole. I soprammobili e l'albero di Natale se li contende con mio fratello di 4 anni Anche Cagliostro era un casinista, ma dopo che l'ho castrato si è calmato molto, si limita solo a distruggere qualcosa quando ritiene che non lo stia degnando abbastanza di attenzione Prova a risolvere con la sterilizzazione e prova anche a comprarle un tiragraffi bello grande, non metterla subito alla porta.


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Vai in cima