Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2011, 10:31   #10
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: Sterilizzazione o non sterilizzazione?

Quote:
Originariamente inviato da lea Visualizza Messaggio
un maschio intero miagola miagola miagola costantemente un suono che ti entra nel cervello mica il miagolio da voglio la pappa na cosa mooooooooolto più fastidiosa(se non sbaglio i main sono piuttosto vocali)


Poi il main ha il pelo semilungo che non aiuta e ovviamente ci sarà la coda da stallone..pelo unticcio da gestire(lava sgrassa frequentemente) che dipende dagli ormoni non dalla marcatura la marcatura è solo uno dei tanti effetti collaterali da raggiungimento maturità sessuale non l'unico

...
tutte cose vere.... io ho in casa una maine femmina, che ho fatto sterilizzare naturalmente.... è moooooooooooooolto vocale! cinguetta come un uccellino tutto il giorno.... non è fastidioso, ma effettuvamente, non oso immaginare i versi che potrebbe emettere in condizioni di calore non assecondato.... già ha la voce squillantissima, come tutti i maine!

per quanto riguarda il pelo, lea ha ragione, i maine tra l'altro hanno già di loro il pelo un pochino unto e con un odore particolare, dovuto proprio a questo.... se ci mettiamo anche le secrezioni ormonali, non oso pensare

detto ciò, come già ti ho consigliato prima, se porprio una cucciolata la vuoi far fare, appena è maturo, fagliela fare, ma poi castralo, che è molto meglio x tutti....



Deb, Oscar e Roxana
delice non è collegato   Vai in cima