Quote:
Originariamente inviato da tulipe
Appena finisce la porti... te ne accorgi perchè smette di miagolare principalmente e poi smette di alzare la codina!!! Se smette domani puoi anche fissarti l'appuntamento dopo un paio di giorni.. tieni conto che di solito fanno una pusa che va da una settimana a 20 giorni!!
Io cedo i cuccioli già sterilizzati anche per questo motivo... immagino la famiglia che voleva il cucciolo da compagnia che si ritrova per una settimana con una gatta urlante ed isterica!!!!
Sono fortunata vivo sopra l'azienda di famiglia.. ho solo un altro appartamento affianco ma il vicino dice che non sente nulla.. c'è da dire che però le gatte in calore durante la notte vivono nella loro stanza che è lontana dalle pareti comunicante con l'altro appartamento.. sfortunatamente però è affianco a camera mia... quindi quella che non dorme sono io! 
|
Queste ultime due notti ho dovuto chiuderla in una stanza anch'io però lei è sola e mi fa tanta pena, quindi ce la lascio lo stretto necessario per garantirmi almeno tre ore di sonno
In effetti mi sono ritrovata dalla superdolce cucciolina alla superpazza gatta arrapatissima .. quando la chiamo mi risponde ringhiando tutta abbassata, mi fa paura ahahaah
apparte gli scherz,i cmq non è piacevole, ti dò ragione al cento per cento sul cedere i cuccioli già sterilizzati, e il prossimo cuccioletto che prenderò lo voglio già sistemato e assessuato!