Mi unisco anche io a questa discussione e consiglio a saetta di dare un'occhiata al post che ho aperto io
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1515456
I sintomi sono gli stessi e dopo quasi 4 settimane noi non abbiamo ancora trovato una soluzione. Ne approfitto per chiedere se qualcuna di voi può darci qualche idea in più...La gatta è negativa a fiv e felv, esame delle feci negativo (fatto 2 volte). Sintomi: deglutizione accentuata e molto frequente, spesso conati (si sforza visibilmente), quando rimette (accaduto solo 3 volte da quando l'abbiamo presa) rimette liquidi con pochi peli, niente boli, (gatta a pelo corto sterilizzata, NON VACCINATA, 5 anni), colpetti di tosse singoli, muco agli occhietti (attualmente in terapia con antibiotico). Premetto che la gatta è già stata visitata completamente ben 2 volte e sto facendo avanti e indietro dal vet quasi ogni giorno.
Abbiamo iniziato ieri a darle una crema anti bolo in caso sia quello, si chiama rimuovipelo gatto della bayer pet nutrition; se qualcuno facesse uso di questa marca sarebbe così gentile da indicarmene la frequenza le quantità da somministrare?
grazie mille a chiunque risponderà (potete farlo anche nella mia discussione, il link è sopra) e chiedo scusa a saetta per aver invaso la discussione.