Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 20:51   #34
Profilo Utente
Tina ^_^
Gatto

L'avatar di  Tina ^_^

Utente dal: 04 2010
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Gatti: 3
Predefinito Re: Sabbietta Radames introvabile: come sostituirla?

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
@tina, questa č nuova, mi sembra la lettiera ideale!http://www.zooplus.it/shop/gatti/let...?unique=HTML66
grazie si č una figata, perō ho giā fatto l'ordine ho provato con le due della cat's best alla fine e vedo come va... perō questa mi attira, il prossimo mesetto ci faccio un pensierino!!

(ps che ridere, parliamo di lettiere che "ci piacciono" o meno, come se fossimo noi a doverci trovare comodi per fare la pipė per fortuna i miei mici per le lettiere non sono schizzinosi, una volta ero disperata che la lettiera era finita e avevo buttato via la vecchia lettiera prima di accorgermi che non avevo pacchi nuovi... presa dal panico perchč era tardi e ormai era tutto chiuso, ci avevo messo una busta di riso avevano usato senza problemi anche quella!!! ahahah)
Quote:
Originariamente inviato da Ila` Visualizza Messaggio
Continua la mia ricerca Ora ho preso qualche sacco della sabbietta auchan, ne avevo provato un paio una col sacco grigio con un disegnino di un gatto celeste, agglomera bene ma puzza quasi subito, e l'altra quella "primo prezzo" a 99 cent da buttare subito... Ora ho visto questa confezione da 7lt, agglomerante di bentonite, profumata marca auchan... Non ancora faccio il cambio ma in un paio di giorni devo cambiare quella ciofeca che c'ho quindi vi faccio sapere...
aiuto quella pių economica da 99 centesimi dell'auchan la provai anche io, MAI PIų, dopo che ci fanno la pipė diventa fango e si incolla al fondo della lettiera una puzza bestiale... l'altra di marca auchan anche io stessa tua esperienza: le palle di pipė non si sfaldano ma puzza abbastanza...

Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!!

...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia!
Tina ^_^ non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima