Sono a conoscenza che questo è un forum per gatti, e non di lamentele commerciali,
ma siccome IL PROBLEMA SABBIA RADAMES crea problemi a tutti vi faccio un copia+incolla
di quanto scritto oggi via mail all'eurospin (dopo 4 giorni di mancate risposte)
Scusate ma il maiuscolo è dovuto alla inca....ura nei confronti di EUROSPIN

SIETE ESTREMAMENTE DELUDENTI - DA OGGI AVETE PERSO DUE CLIENTI
IO E LA MIA COMPAGNA.
DOPO 4 GIORNI CHE VI MANDO LE MAIL MI ARRIVANO TUTTE LE CONFERME DI LETTURA DI BEN 4 PERSONE AL GIORNO E NESSUNO DI VOI SI E' DEGNATO DI RISPONDERE A UNA MAIL

SE ANCHE NON AVETE RISPOSTE SULLA SABBIA SAREBBE DOVEROSO IN UNA ORGANIZZAZIONE CHE FUNZIONA MANDARE ALMENO UNA MAIL CON SCRITTO:
ESEMPIO: Ci spiace ma non abbiamo ancora notizia a riguardo.
Cosi dimostrate solo una notevele insensibilita nei confronti del cliente
CHE FRANCAMENTE MERITATE DI PERDERE.
===========================================
Amici del forun cosa ne pensate ? ho fatto bene? saluti gatteschi a tutti