@
Mirjam, grazie, ne parlerò alla vet, ma non sarebbe morto con lo stronghold? e non lo avrebbero anche gli altri gatti? gli altri stanno bene (per fortuna!)
il mio ragazzo si è addormentato lasciando "incustodita" la gatta,
solo un'ora e in quell'ora si è asportata la pelle di tutta una guancia e sopra un'occhio.
inoltre ieri le avevo messo lo stronghold, ed oggi non ha più il pelo nel punto in cui lo avevo messo, ha un buco di "alopecia" di 3 cm di diametro! so che è uno degli effetti collaterali, ma non le era mai successo in passato quando glielo mettevo
continuiamo ad essere disperati, l'acne (che la vet sottovaluta) è in condizioni pietose, non ha più pelo sul mento ed ha dei bubboni enormi e sanguinanti, ormai ha bubboni sui bubboni!
io penso che o non sia acne felina o la gatta abbia le difese immunitarie sotto terra, perchè non è possibile che, avendola presa subito ed avendo iniziato a curarla pesantemente e regolarmente quando ancora erano solo due piccoli puntini neri, si sia ridotta in questo stato e peggiori di giorno in giorno!
non ce la faccio ad aspettare fino a venerdì di fare gli altri esami,
babaferu mi ha indicato un vet di torino e domani mattina cerco di passarci prima di andare a lavoro, se faccio in tempo
QUALCUNO CI AIUTI!!