Discussione: Aids felina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2011, 14:49   #9
Profilo Utente
Lucia erba
Gattone
 
L'avatar di  Lucia erba
 
Utente dal: 10 2007
Paese: la casa nella prateria
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,194
Predefinito Re: Aids felina

Sopprimere la gatta?????? Ma scherziamo????? Io ho Rudy, il mio gattoantidepressione che è Fiv+. Il gatto positivo alla fiv può vivere tranquillamente per vari anni senza che la malattia si conclami. Come per l'aids umana, anche nel gatto il sistema immunitario risulta indebolito, quindi le precauzioni da prendere sono quelle di evitargli il più possibile stress, sbalzi climatici e tutto ciò che può andare ad intaccare il suo sistema immunitario. Io come precauzione faccio passare la notte a Rudy in casa, così da evitargli il freddo d'inverno ed eventuali battaglie notturne con qualche gatto di passaggio. Pappa buona, integratori naturali per alzare le difese immunitarie e tante coccole. Gli lascio vivere la sua giornata in libertà, infatti lui fa tutto quello che fa un gatto. Ho altri sei gatti e nn ci sono problemi di convivenza, anche se ogni tanto qualche scaramuccia non se la fanno mancare. Non credo che la tua vicina di casa debba andare in panico, non ce n'è motivo. Fai una coccola da parte mia alla micia.


Buggy, ovunque tu sia, io ti aspetto ancora
Sissy e Pallo per sempre nel mio cuore giocate con Teo, Duca, Baldo, Mirò, Latika e Chicco
Lucia erba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima