Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 20:24   #228
Profilo Utente
psiche
Gatto
 
L'avatar di  psiche
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 513
Predefinito Re: FIV e FELV:sicuri di aver testato bene i mici?come fate quando arriva 1nuovo mici

scusate, ho letto l'inizio di questa discussione,e mi sono venuti dubbi e paranoie. Volevo sapere, riguardo al test con PCR, che è quella che da risultati più attendibili e soprattutto non occorrono i 6 mesi di "isolamento" da altri gatti (passatemi il termine), quanto tempo è necessario per avere i risultati? Perchè il mio micio è stato testato per fiv e felv quando l'ho portato a sterilizzare, ma non so con quale metodo; lui aveva quasi 6 mesi (mancava 1 settimana),ma non era a contatto con mamma papà e fratelli da soli 4 mesi...il test è stato fatto e il risultato mi è stato dato il giorno dopo. Ora mi chiedo: può esser stata eseguita la PCR, con tempi cosi veloci? Oppure mi hanno testato il gatto con l'elisa nonostante non fosse passato il periodo-finestra? In questo caso posso far presente che mi hanno rubato 30 euro per un test che non aveva motivo di essere eseguito perchè inattendibile?


Un cane è prosa... Un gatto è poema.
(J. Burden)
psiche non è collegato   Vai in cima