Discussione: Kiotolife
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 11:03   #19
Profilo Utente
Dharma&Fra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Kiotolife

Salve!
Stamattina sono stata al petshop e...sorpresa!! Avevano la Kiotolife
Ne ho preso un paio di scatolette di prova...sperando che incontrino i gusti della regina schizzinosa della casa -.-'
Avevano vaschette monoproteiche per cani e scatolette da 85gr per gatti (1.10€)
Le scatolette sono in diverse referenze e suddivise in URI-CAT (suppongo per problemi urinari) - STERILIZZATI - HAIRBALL e un'ultima in PUREE' per gatti anziani se non ricordo male.
Io ho preso una confezione di HAIRBALL gusto POLLO e una di STERILIZZATI tacchino e sogliola.
Vi posto gli ingredienti/tenori analitici:
- HAIRBALL gusto pollo: pollo26%, cereali tostati (no %), estratti vegetali (no%), additiviCE 0,7&, taurina 0,5%. Tenori analitici: umidità 80,5%, proteina greggia 8,5%, Ceneri gregge 2%, Grassi 6%, Fibre 4%, - Integrazione vitaminica (per kg di prodotto): A 1500UI, D3 150UI, E 15mg, Rame 0,1 mg (i valori di D3, E e rame sono ripetuti due volte in etichetta...??)
- STERILIZZATI tacchino e sogliola: tacchino 50%, sogliola 5%, estratti vegetali (no%), lecitina 0,01%, additivi CE, taurina 0,5%. Tenori analitici: umidità 83,5%, proteina greggia 9,5%, ceneri gregge 2%, grassi 3%, fibre 1,8%..l'integrazione vitaminica è la stessa della precedente.

Parola alle esperte
Ps da profana...quegli additivi CE...non sono una brutta sorpresa?
  Rispondi Citando Vai in cima