Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2011, 22:22   #105
Profilo Utente
ilgattoparlante
Gattino
 
L'avatar di  ilgattoparlante
 
Utente dal: 02 2011
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 161
Predefinito Re: Gatto di quasi 6 anni con insufficienza renale

Già, non posso arrendermi!

Oggi, per quanto riguarda i suoi bisogni, ha soltanto urinato, poi fino a pranzo ha bevuto moltissimo mentre nel pomeriggio ha bevuto poco... Stasera per cena non ha gradito nessuno dei mangimi renal, ma ha divorato solo un pezzettino di prosciutto con un po' di grasso... Sentiva l'odore di filetti e bastoncini di merluzzo e si è appositamente recato in cucina sperando di riceverne un po', però abbiamo evitato di darglieli per via del fosforo...
Sempre nel pomeriggio voleva uscire nei giardini, ma glielo abbiamo impedito almeno per via della sua debolezza e adesso sta riposando sulla sedia: ogni tanto quando ci sente andare in cucina, drizza le orecchie e alza la testa...

Domattina, quando arriveranno probiotici Inolact, pensavo di aiutarmi con un po' di yogurt, giusto per fargli assumere i probiotici... Cosa ne pensate? Così magari ha un nuovo gusto e lo lecca senza problemi...
Altrimenti mi aiuterò con una siringa senza ago... Ho letto che c'è chi gli dà mezza bustina al giorno, chi invece 1/4... Cosa sarebbe più opportuno? Iniziare con 1/4?

Grazie ancora a tutti per il supporto ricevuto!
ilgattoparlante non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima