Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 10:18   #4
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone
 
L'avatar di  kyara_elettra
 
Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,166
Predefinito Re: Frollino ha il raffreddore

Frollino ha l'Herpesvirus!
Questa è stata la sentenza del veterinario....Stamattina l'ho portato e aveva un po' di febbre (39.6) e starnutiva molto...Gli ha fatto una puntura di antinfiammatorio e mi ha detto di andare avanti con il Ronaxan, anche se, ha aggiunto, l'antibiotico, su questo tipo di virus, fa poco...ma essendo vaccinato, com'è venuto dovrebbe andarsene nel giro di una settimana...
Ha detto che questo tipo di virus rimane latente nell'organismo e può manifestarsi in caso di stress...e settimana scorsa sono stata via quasi una settimana (e Frollino è legatissimo a me!) ed era via anche Tommaso... ogni giorno venivano mio fratello e la sua morosa a dargli da mangiare, pulire le vaschette ecc., ma essendo un fifone non è mai uscito allo scoperto per farsi coccolare, quindi per una settimana niente coccole....e lui adora le coccole!!!!!!!
Secondo il veterinario questa è stata la fonte di stress che ha scatenato l'Herpesvirus....spiegherebbe perché, da quando sono tornata, mi segue come un cagnolino ovunque vado, a qualsiasi ora del giorno e della notte!
Che devo fare? C'è altro che posso dargli o fare per farlo guarire presto?
Stavo fin pensando di prendermi qualche giorno di ferie settimana prossima per stare a casa con lui....
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima