Discussione: consiglio per viaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 10:20   #17
Profilo Utente
sabrinaV
Gattino
 
L'avatar di  sabrinaV
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Legnano (MI)
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 227
Predefinito Re: consiglio per viaggio

Ciao, io ho due gatti, entrambi non vogliono stare nel trasportino.
Uno dei due miagola disperato per il caldo e tira fuori la lingua e sbava mentre l'altro si straia e cerca di stare fermo per soffrire meno il caldo. Anche noi umani siamo cosė: io quando ho caldo cerco di stare calma, di non pensarci e di non dirlo mai. Il mio ragazzo continua a dirlo, a pensarci, si agita e soffre ancora di pių.
Io per i miciotti ho messo una rete di divisione in macchina in modo che loro possono stare liberi sui sedili dietro. La rete deve essere ben chiusa perchč altrimenti loro riescono a passare. Soffrono molto il caldo quindi bisogna viaggiare nelle ore meno calde oppure avere l'aria condizionata.
Comunque anche se il micio sbava e miagola per un oretta non č un problemone, cerca di evitarlo, ma non succede nulla di grave, sempre meglio di lasciarlo a casa da solo, a parer mio.
Io non ho l'aria condizionata, cerco di viaggiare quando fa meno caldo, la mattina o la sera e di aprire l'aria o tirar gių i finestrini in modo che gli arrivi aria.
Quando non fa caldo non si lamenta quasi, quindi non č che ha paura, secondo me č come il mio ragazzo che semplicemente quando ha caldo si lamenta di continuo.
Ciao!
sabrinaV non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima