Re: probabile intolleranza alimentare!
grazie mille kiwi per la tua risposta.
Riguardo la tua domanda sui parassiti, si sono stati controllati e da poco messo anche l'antiparassitario, quindi non è quello.
Dei miei 5 mici, tre si grattavano moltissimo, due dei quali hanno smesso mentre la piu problematica continua ancora a grattarsi. portarla dal veterinario ormai per me è una delusione continua. se devo essere sincera, i veterinari per cio che riguarda l alimentazione, per la stragrande maggioranza, sono incompetenti o per lo meno questo è quello che ho constatato io personalmente.
ora io non so come proseguire, perche alla fine potrebbe non essere nemmeno intolleranza, però è anche vero che: si gratta come una pazza da qualche mese, prima quando mangiava solo almo aveva perso i peli nella pancia. poi è stata operata di una cosa da nulla e con la scusa che era stata rasata, si grattava come una pazza e questo continua dino a oggi. ho cambiato da almo secco e umido (che dava diarrea alla maggior parte) a porta21 e animonda. ora ho di nuovo introdotto almo e sto aspettando un ordine di grau.
non so che fare
|