Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-08-2011, 15:01   #1
Profilo Utente
michelamichela
Gatto

L'avatar di  michelamichela

Utente dal: 02 2010
Regione: Veneto
Gatti: 1
Predefinito vi chiedo ancora consigliiiii scusate....

Ciao a tutti....scusate, scusate, vi chiedo ancora consigli.... oggi ho portato il campione di urine della mia gatta per il controllo di routine..., soffre da ottobre di struvite...con ricadute di cistite e chi piu' ne ha piu' ne metta. Premesso che è un bel periodo, la vedo bene è tranquilla ....gioca, fuseggia etc.... Però il risultato è stato ph 6,5 e ++ proteine e + leucociti.... help!
prelievo preso alle 7,30 consevato al buio in frigo e portato ore 10,00 - la Vet alla fine mi ha detto che proprio non sà .....potrebbe essere la micia così....potrebbe tenere a lungo la pipì in vescica (e in effetti secondo me lo fà) e allora formarsi un pò di infezione .... e che in effetti le analisi alla fine potrebbero essere un falso negativo...Attualmente prende 2 quartini di Stien, 1 al mattino e 1 alla sera, cibo c/d, acqua S. Anna.. Urys ne ha fatto anche troppo ora lo sospendiamo. Continuerò a dare Stien e cibo medicato di mantenimento e stare tutti tranquilli magari è proprio così la gatta, a qualcuno è mai capitata una cosa così? Mi era stata proposta la cistocentesi a maggio da un'altra Vet (è uno studio associato) ma in effetti l'ho scritto nel forum e quasi tutti mi hanno sconsigliato visto che le volevano fare l'anestesia e vista l'età, 3 anni, stare tranquilli e stop e in effetti ha funzionato secondo me. Voi come tenete sotto controllo questa patologia?
ciao a tutti e grazie in anticipo ma quando mi dicono di tutti sti +++ vado un pò in paranoia!
michela
michelamichela non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima