Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 08:43   #1
Profilo Utente
stefmont
Gattino
 
L'avatar di  stefmont
 
Utente dal: 10 2010
Paese: BOLOGNA
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 254
Thumbs up Chris eccezionale il 6 + 6 ore di auto a/r da bologna a trentino

Il piccolo CHRIS di 1,3 mesi è stato eccezionale, è veramente un gatto straordinario come bontà di carattere e intelligenza.

Alla andata partenza da Bologna (dopo tattica di chiusura camera da letto dove se ci si infila sotto non lo prendi +) a Predazzo (TN).

Solo qualche MIAO nei pezzi di strada piu brutti con tornanti ripetuti, me secondo me perche non ne poteva + e doveva fare la pipi e l'ha fatta nel trasportino che per fortuna aveva sotto una tela cerata da me messa.

Una volta là ovviamante subito sotto al letto ma solo dopo 2 ore tranquillissimo ha cominciato a prendere possesso della nuova casa e per 15 gg dal gg 6 al 20 non ha dato il minimo segno di stranezza o insopportazione, anzi era ancora + coccolone e tranquillo che a casa e con me si è avvicinato moltissimo, mi cercava spesso coi miao a col zampino facendomi piccoli agguati da sotto al letto con le zampatine ai piedi per poi sparire e riapparire rotolandosi cercando coccole e carezze.

ALTRO CHE FELIWAY con questo gatto non servono (e pensare che i primi gg eravamo disperati perche miagolava tutta la notte)
Con i soldi del FELIWAY ci abbiamo comprato a BOLZANO della altra pappa alla ottima catena (e unica) presente L'ISOLA DEI TESORI. (cosa ne pensate di questa catena????)

Al ritorno ancora + buono perche sapeva che tornava a casa e comunque noi
glielo avevamo detto.

Con la titolare del gatto la mia compagna è comunque sempre piu affezionato che a me
ma sono contentissimo del sua avvicinamento a me.

GATTO ECCEZIONALE PER NOI E' QUASI COME UN NS FIGLIO.

Ciao grandi amici del forum


Un gatto ti lascia sempre l'impronta delle sue zampe sul cuore

Ultima Modifica di stefmont; 22-08-2011 at 08:46. Ragione: correzioni
stefmont non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima