Re: Aiuto....Problemi renali e urinari
Allora, confermo un pò quello che ha scritto cibergatta, questo gatto sembra disidratato.
Ha avuto diarrea? vomito? Col cibo come va? mangia?
I valori renali non sono altissimi, la creatinina a 1,9 è tendente all'alto, ma ancora nei limiti e io non mi sentirei di parlare di insufficienza renale, ma piuttosto di uno stato di sofferenza renale dovuto a qualche motivo, come appunto una disidratazione o un'alimentzione non equilibrata finora.
Per il problema di calcoli, bene la terapia, poi fra un mesetto al massimo, tutti gli accertamenti saranno da ripetere.
Non mi sembra comunque una situazione preoccupante, almeno per ora, te 'lho detto, i reni non sono messi male, c'è una sofferenza, si, ma non è insufficienza renale!
Certo, il referto ecografico è un pò più allarmante, ma considerato che trovare un ecografista davvero in gamba è difficile, e che l'ecografia è una scienza inesatta, e che spesso ogni ecografista interpreta le immagini a modo suo, io mi baserei più sui risultati delle analisi del sangue!!
Fai la terapia che ti è stata prescritta e vediamo le prossime analisi che dicono!
Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
|