Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 11:18   #15
Profilo Utente
lunanera
Supergatto

L'avatar di  lunanera

Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Gatti: 26
Predefinito Re: Gattini di soli 10 giorni stanno morendo!

Quote:
Originariamente inviato da kate88 Visualizza Messaggio
So che a quest'ora non trovo nessuno nel forum, ma ne approfitto per scrivere adesso tra una poppata e l'altra al mio micino :-) ieri sono andata dal veterinario e mi ha detto che è stata la mamma gatta ad uccidere i 3 cuccioli :-( lui la conosce e sa che è una micia molto gelosa! Vuole tutte le attenzioni per se! Ha visto che non era più al centro dell'attenzione e ha pensato di ammazzare i piccoli urinandoli addosso :-( Ancora adesso non riesco a capacitarmi :-( comunque l'altro piccolino sta bene! Ma volevo farvi una domanda, è normale che la notte non voglia mangiare vuole solamente dormire? Gli ho dato una poppata due ore fa ma l'ho dovuto svegliare io! E l'altra notte è successa la stessa cosa! L'ultima poppata l'ha presa all'una, poi si addormenta e tutto tace! Ogni tanto fa un piccolo miagolio ma solamente perché fa la pipì o si sistema meglio! Appena mi avvicino con la siringa (il biberon ancora non l'accetta!) si addormenta! E verso le 8 inizia a miagolare per la fame! Che faccio lo forzo ogni 3 ore a svegliarsi? Oppure lo lascio dormire? Da ieri sta in camera con me anche la notte! E il minimo miagolio lo avverto!
Comunque è un altra femminuccia! :-)
due mi...ehm fesserie così grosse non le avevo mai sentite sentite neanche separate figuriamoci insieme.
le gatte spesso uccidono i piccoli ma non per gelosia a meno che non sia una gatta randagia e intoccabile, e voi li avete toccati anche se lei non voleva.
dicevo che spesso li uccide ma se sono malati ose non ha vcibo a sufficenza per poterli allattare.
non esiste che li uccide perchè non è più al centro dell'attenzione. caso mai li uccidono i maschi per farla andare di nuovo in calore.
e sopratutto l'urina non è acido muriatico, tanto è vero che spesso si usa come stratagemma per far avvicinare una mamma adottiva a cuccioli non suoi..
il veterinario la conosce??? da quanti anni ci vive insieme con questa gatta????
neanche la gattara che li accudisce può del tutto conoscere un gatto in ambiente esterno dove ci sono tante variante che non si contano neanche, figuriamoci un vet che la vede in occasione di una sterilizzazione per due secondi e poi la rivede chissà quando... ma finiamola !!!! che gli ha lasciato le impronte dentali? ha controllato il calco dei denti?.

non è normale che non voglia mangiare di notte...

La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima