Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 11:59   #16
Profilo Utente
kate88
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattini di soli 10 giorni stanno morendo!

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
due mi...ehm fesserie così grosse non le avevo mai sentite sentite neanche separate figuriamoci insieme.
le gatte spesso uccidono i piccoli ma non per gelosia a meno che non sia una gatta randagia e intoccabile, e voi li avete toccati anche se lei non voleva.
dicevo che spesso li uccide ma se sono malati ose non ha vcibo a sufficenza per poterli allattare.
non esiste che li uccide perchè non è più al centro dell'attenzione. caso mai li uccidono i maschi per farla andare di nuovo in calore.
e sopratutto l'urina non è acido muriatico, tanto è vero che spesso si usa come stratagemma per far avvicinare una mamma adottiva a cuccioli non suoi..
il veterinario la conosce??? da quanti anni ci vive insieme con questa gatta????
neanche la gattara che li accudisce può del tutto conoscere un gatto in ambiente esterno dove ci sono tante variante che non si contano neanche, figuriamoci un vet che la vede in occasione di una sterilizzazione per due secondi e poi la rivede chissà quando... ma finiamola !!!! che gli ha lasciato le impronte dentali? ha controllato il calco dei denti?.

non è normale che non voglia mangiare di notte...
Si ma non arrabbiamoci tanto...il veterinario mi ha detto che gli ha urinati addosso e sono morti per ipotermia! Io oltre a rispondere " Davvero? Non è possibile!" non ho detto altro perchè non sono competente nel settore!
Comunque anche l'altro piccolo non sta come dovrebbe...non vuole mangiare! Ho chiamato il veterinario e mi ha detto di non forzarlo e di somministrargli un pò di acqua e zucchero! Ma non so neppure più se fidarmi...
  Rispondi Citando Vai in cima