Quote:
Originariamente inviato da lunanera
come al solito non è con te che ce l'ho, ma con il vet. è naturale che tu non sappia ma a questo punto neanche lui.
l'ultimo piccolo sta moendo te lo dissi prima, prova a forzarlo ma non è detto che sopravviva. meglio che non vuole il biberon rischia la polmonite da ingesto. dai con la siringa latte in polvere per micetti e accertati che succhi lui se ti può essere utile leggi questo:
http://www.micimiao.it/gattini_soccorso.htm
|
Si lo so che ce l'hai con il vet. è che mi ritrovo con tanta di quella rabbia che neppure modero le parole che dico!
Comunque con la siringa ho provato ma non succhia, ho provato pochissimo a spingere facendo cadere una gocciolina di latte ma non ha ingoiato..è fuoriuscito tutto! Forse l'ideale sarebbe il sondino ma non ci ho mai provato e ho paura! Non voglio sperimentare sul piccolo!
Sembra in uno stato vegetale...ogni tanto miagola e si mette a pancia in su! Non riesce neppure a tenere rigida la testa!
Mi consigliate di contattare un altro veterinario così in serata può fare un'altra visita? Oppure mi limito a tenerlo al caldo e lo lascio riposare in pace?