Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2011, 08:59   #91
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: Sta per arrivare Gina!! sorellina di Red

Ragazzi, stamattina ho visto una cosa molto, molto interessante. Dunque, già alcuni giorni fa avevo notato che l'insistenza di Red verso gina stava aumentando. La piagnucolosità è cresciuta. Due giorni fa gina era distesa sul tappeto, rilassata, Red le piomba dietro e accenna a darle un morso sul collo. A prima vista mi è sembrato il classico gesto che fa il maschio felino quando vuole compiere l'atto sessuale con la femmina. Ma poi ho pensato che la cosa era poco probabile. Stamattina invece ho avuto una specie di conferma. Red è stato piagnucoloso tutta la mattina, è stato intorno a gina tutto il tempo. Appena lei si è distesa sul tappeto, red le piomba addosso, la afferra per il collo con un morso e le monta addosso. Sono stati fermi così per alcuni secondi, poi gina ha dato uno strattone e si è liberata. cosa può voler dire? E' possibile che Red, nonostante sia sterilizzato abbia ancora qualche impulso sessuale? Ricordo che lui è stato sterilizzato a sette mesi. Non so che mi dite?
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima