Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2011, 15:36   #8
Profilo Utente
Mory&Orsy
Cucciolo
 
L'avatar di  Mory&Orsy
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 99
Predefinito Re: Comportamento Milo con la nuova arrivata...

Quote:
Originariamente inviato da laura Visualizza Messaggio
Scrivo per chiedere ancora consiglio per il comportamento di Milo, è possibile che stia solo giocando? Lui prima la lecca per benino sul collo e lei ci sta...poi le sale sopra e la prende sul collo con la bocca...a questo punto partono urla e miagolii, sono un groviglio poi lei si divincola e lo zampa ma dopo è lei che lo rincorre

io ho un pò paura che possa farle male, però vedo che lei non è spaventata dopo...

che devo fare, li lascio fare tra di loro? non le farà male?
Bimbiiii...tutto normalissimo!!Il mio micio ha sette mesi ed è sterilizzato e da una settimana c è trilly di 3 mesi!Lui ha fatto la stessa identica cosa cn lei,le sta facendo capire chi comanda,vedrai che andranno d amore e d accordo cm i miei!! Lei nn lo molla un attimo,sta sempre cn lui e snobba noi!! Ne approfitto per fare una domanda,l avevo fatta nel post aperto da me ma nn m ha risp nessuno ..la micia fa le fusa solo qnd è col mio gatto e a noi nn c considera proprio,ma perchè??cosa posso fare per renderla più affettuosa?Possibile ch abbia preso Orsy cm punto d riferimento?
Mory&Orsy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima