Discussione: micia diabetica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2011, 21:22   #17
Profilo Utente
Ileana74
Cucciolo

Utente dal: 09 2011
Paese: Novara
Gatti: 1
Predefinito Re: micia diabetica

la mia micia è davvero poco trattabile, come faccio a bucarle orecchio??? lei nn è che nn vuole farsi fare le cose perchè sente male, ma nn vuole essere sottomessa. Quando facciamo insulina lei a volte fa un verso tipo ringhio quando mia mamma le alza la pelle e quando la buca niente. Anche il mio veterinario lo ha detto nn ha paura del male nn vuole fare quello che le viene imposto, solo che in questo caso è per il suo bene, ed è un problema farglielo capire. Domani proverò a chiamarlo mi sa che questa volte la dose nn la aumenta e se decide di cambiare tipo di insulina la devo portare fa esame sangue e da li decide. Mi è capitato di farle esame sangue alle 15 del pomeriggio momento in cui l'insulina ha il maggiore effetto e la micia ha la pancia piena il problema è stato che l'ha dovuta sedare ed è un rischio ma lui dice che quello è orario migliore per capire e se lei nn si fa fare le cose da sveglia lui con anestesia leggera ci prova, infatti ha vomitato perchè l'anestesia con lo stomaco pieno fa questo. Immaginatevi la mia gatta già vomita per la gastrite, lui nn può sedarmela tantissime volte con il rischio del vomito (lui è anche pronto a quello, ma per la micia nn va bene e a me nn va che vomiti per niente, poverina già ne ha tanti di problem).i
Ileana74 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima