Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2012, 19:56   #28
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore

L'avatar di  alepuffola

Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Gatti: 10
Predefinito Re: i miei 25 gatti...help!!

Bè generalmente con qualche difficoltà ci riescono, un pò di cibo da qualcuno di buon cuore lo trovano, però poi facendo i gattini sarebbe davvero dura.
poi fino a qualche mese fa qui non c'era ancora la raccolta differenziata, e i cassonetti erano quasi sempre aperti, quindi qualcosa trovavano, ma ora che è a regime li hanno tolti quasi tutti e non hanno neanche quello.
Anch'io ho alcuni gatti randagi interi che vengono in un giardino di proprietà, li alimento a secco Opticat e umido MigliorGatto, quelli stabili adesso sono 7 ma se ne sono avvicendati parecchi e alcuni sono spariti senza lasciar traccia. Quando hanno partorito alcune di loro erano talmente magre che se non avessero trovato secco tutti i giorni non so come sarebbe finita.
M'è rimasta impressa la volta in cui una di queste gatte tutta smagrita è tornata con un pezzo di fettina di pollo cruda fra i denti, presa chissà dove, e l'ha lasciata ai 3 gattini riandandosene subito per cercare altro.