Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 15:29   #7
Profilo Utente
kyara_elettra
Gattone

L'avatar di  kyara_elettra

Utente dal: 03 2010
Regione: Lombardia
Gatti: 6
Predefinito Re: aiuto: possibile prendere gatto 40 giorni?

Quote:
Originariamente inviato da camillacarla Visualizza Messaggio
Purtroppo lui non abita nella mia città e cercando un gatto su internet ho trovato questo annuncio, il gatto carino..mi ha mandato le foto della mamma, penso...ma il papà non c'è in quelle e piu che altro , come dite voi , quello che mi dispiace è x la salute del micino, ma anke quella del mio gatto che sta a casa è piccolino di 4 mesi e faccio tutto questo x prendergli una compagnia...assurdo!!!!!Mi fa incavolare!!!incontrare nn posso, già dovrei farci 150 km x prendere il micio, già è abbastanza...

E fai bene ad incavolarti!!!!!
Guarda, di questi annunci ce ne sono una marea..... io una volta avevo visto un maine coon nero...il proprietario praticamente lo "svendeva" e mi chiedevo la ragione....era pure insistente, voleva "disfarsene" a tutti i costi...ma a me la cosa puzzava, e onestamente non sentivo feeling con quella persona, non mi fidavo....così gli ho detto di no...dopo qualche giorno ritrovo l'annuncio di quel gatto, era stato leggermente modificato e così si è scoperto il mistero: il gatto aveva la Felv (o la Fiv..non ricordo quale delle 2..)
io capisco quanto possa essere difficile resistere al fascino di un birmano (o di un simil birmano, perché dubito si tratti di un birmano puro...), ma non c'è solo quello....soprattutto in caso ci siano già dei mici residenti, entrambi i mici dovrebbero essere testati per Fiv e Felv e avere la 1 e 2 vaccinazione (possibilmente anche per la Felv, se i mici escono) e questo te lo dovrebbe garantire la persona che te li affida. Se questo li cede a 40 giorni dubito che siano vaccinati e per i micini è un rischio, e a questo punto dubito pure per i test....no, io non mi fiderei a prenderlo, per quanto bello possa essere il micio..prima di tutto viene il bene e la salute dei miei mici

Heavy Metal Cats!!!
SushiBlackSabbathSamiraSeraphineMoonspellGinaLedZeppelinFranzOhlinoSchubertNeeoAngusYoungFighterZeevaFaerieQueen
kyara_elettra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima