Quote:
Originariamente inviato da kasssandra
Quando ho avuto un problema simile dare il cibo medicato si è rivelato deleterio, più andavo avanti con il Gastrointestinal più il micio stava male..probabilmente perché essendo ricco di fibre e cereali ha contribuito a sensibilizzare l'intestino ancora di più. Ha avuto diarrea per 2 mesi di seguito, terapie mediche ne abbiamo fatto a decine! Alla fine siamo riusciti a trovare un equilibrio, a lui fanno male TUTTI i tipi di umido presenti in commercio, qualsiasi...il porta 21 che è leggerissimo, il grau, i monoproteici..qualsiasi cosa. Ora mangia carne cruda 2 volte al giorno (di solito quaglia o pollo/tacchino/manzo integrato) e circa 15-20 gr. di crocche al giorno (abbiamo provato porta 21, happycat, orijen, acana, schesir e nessuno gli ha fatto male)
|
Se ricordi, poco tempo fa, ho tentato di introdurre la quaglia cruda. Questo per capire se il mio piccolo fosse intollerante al manzo. Anche lui peggiora con l'umido industriale, di qualsiasi tipo, incluso il medicato. La quaglia non la mangia. Il pollo crudo non l'ho provato, ma se schifa la quaglia...