PERENNEMENTE affamato e miagola..
Ciao a tutte ragazze..
Il mio post più che una richiesta di consiglio è una sorta di sfogo perché a volte per quanto possa amare i gatti non ce la faccio più..
Ho un gattino rosso europeo di 7 mesi che è un amore, ma come tutti i gatti rossi (chissà come mai) è perennemente affamato e la mia vita è un delirio, stamattina alle 5:30 miagolava per il cibo, a volte alle 6:30 a volte alle 7 a volte non miagola, non ha un orologio biologico e la cosa mi snerva. Mi alzo per dargli da mangiare, a volte tento di ignorarlo ma spesso dormo col mio ragazzo e non mi va che venga disturbato dal gatto allora mi alzo di scatto e vado a dargli da mangiare..
Fossero solo i miagolii, inizia a zampettare sulla mia porta per aprirla ed è snervante..
Ho comprato una ciotola col timer, forse è il caso di iniziare a usarla ma non so a che ora puntarla perchè tanto anche se mangia dopo circa 10 minuti piange ancora..
Per non parlare del fatto che qualsiasi orario sia, ogni qualvolta apro il frigo diventa matto e fa dei miagolii strazianti, come se non mangiasse da un mese..
E' terribile.. ovviamente il gatto non è denutrito anzi, sta benissimo..
Avete dei consigli?
|