Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 12:42   #1
Profilo Utente
maddyeale
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation help me!!! sono disperato

buongiorno, avrei un grosso dubbio che spero qualcuno mi aiuti a risolvere. sono 5 anni che abito nella mia attuale casa e sin dal primo giorno c'è un gattone randagio grosso roscio e peloso che mi si avvicina. ovviamente mi sono subito affezionato essendo io un "gattaro" come dice mia moglie. l'ho portato dal veterinario per una visita anche se apparentemente non aveva nulla, l'ho lavato, gli ho preparato un bel cesto e gli do da mangiare tutti i giorni. mi aspetta davanti la porta di casa (abito al 2' piano di una palazzina...) e quando ci sono io non si fila nessuno se non a me. quando lo chiamo dalla finestra nel giro di 2 minuti me lo ritrovo davanti casa... mi piace molto coccolarlo... avrà all'incirca 10 anni....è buonissimo...
il solo pensiero che un giorno possa non esserci più mi fa stare male...ho avuto già un gatto in casa , conosco le loro abitudini e capisco le richieste legate ai vari miagolii...a volte mi gira tanto intorno ed allora gli do da mangiare ma lui rifiuta il cibo e capisco che vuole essere coccolato....Lo accoglierei volentieri in casa ma ho paura che lo faccia soffrire. è abituato a stare all'aperto, ha i suoi "amici" le sue gatte da corteggiare etc etc.il problema è questo, e spero qualcuno mi aiuti: sto cambiando città e casa e lo vorrei portare con me. non sopporto l'idea di lasciarlo qui dove vivo ora...non sapendo se ha mangiato, se ha bisogno di cure, se qualcuno gli fa del male (maledetti!!)mia moglie dice che sarei egoista a portarlo via e che lui starebbe meglio dove si trova... al solo pensiero mi si spezza il cuore e mi si riempioni gli occhi di lacrime...come si fa a lasciare dove vivo ora un gatto che quando arrivo a casa ed apro lo sportello mi si fionda in macchina?( e lo fa solo con me...) cosa mi consigliate? lo porto con me o lo lascio dov'è? spero che qualcuno mi aiuti a prendere una decisione... l'ultima cosa che volgio è farlo soffrire... lo amo troppo e la sera non vedo l'ora di tornare a casa per spupazzarmelo un po'... grazie a tutti!!!
  Rispondi Citando Vai in cima