Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 09:30   #4
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Curarsi col il gatto...io ho provato!

Quote:
Originariamente inviato da giumil Visualizza Messaggio
Non so dirti per il mal di testa...certo è che da quando di gatti ne ho 4, ho smesso COMPLETAMENTE di prendere farmaci per la depressione.
Era dal 2007 che soffrivo di depressione, ansia e attacchi di panico ed ero in cura con un ansiolitico e un antidepressivo.
Adesso non so...forse è una coincidenza, ma dalla scorsa estate (quando oltre a Leo e Tobia sono arrivati Ollie e Simba nel giro di poco) ho sospeso prima l'uno poi l'altro e sto benissimo!
beneeee! sono felicissima di sapere che anche qualcun'altro ha simili esperienze!
anche io sono stata in cura per la depressione, poi ho avuto un nodulo al seno che non era bello e lo scorso anno sono stata operata(è andato tutto bene, l'abbiamo tolto in tempo).
La senologa mi aveva detto che quei farmaci antidepressivi potevano essere stati la causa di uno sbalzo ormonale che mi aveva fatto crescere questo nodulo, così decisi di smettere.
La mia micia mi ha curata! io non soffro più di insonnia e controllo benissimo l'ansia...quando mi sento nervosa prendo lei sulle gambe e la coccolo(e la maggior parte delle volte è lei a sentire che ne ho bisogno e viene spontaneamente). Il micio che ho appena preso è ancora piccolo per avere una tale sensibilità, lui vuole giocare tanto. Ma mi sono accorta che anche lui quando non sto bene comincia a rinunciare al gioco e viene ad accucciarsi tutto fusoso!
che teneri che sono e quanto amore sanno darci!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima