Discussione: Rinite dopo vaccino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 10:32   #13
Profilo Utente
salsera_73
Gattino

L'avatar di  salsera_73

Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Gatti: 3
Predefinito Re: Rinite dopo vaccino

io col sinulox ho curato bene una rinite ma diciamo che l'ho presa in tempo, era appena iniziato l'intasamento di occhi con muco giallo.
Magari il veterinario preferisce non dargli un antibiotico troppo forte, prova a vedere se entro domani si alza e va da solo alla ciotola, nel caso potreste valutare un cambio di antibiotico più forte. Anche secondo me oltre al tobral si può fare un aerosol, a me dissero che se i muchi non si asciugavano da soli bisognava fluidificare con aerosol, poi nel mio caso la micia si è ripresa ma se lui è più intasato potrebbe essercene bisogno.
Io ho esperienza di bambini, quando la rinite è forte e i muchi sono tanti ci vogliono anche 5/7 giorni prima che buttino fuori e comincino a mangiare!
Chiedi al vet cosa ne pensa dell'areosol...eventualmente se non mangia più neanche l'omogenizzato potete fare un'altra flebo ma lì è il veterinario a valutare se ce n'è bisogno in base ai segni di disidratazione.

Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima