Quote:
Originariamente inviato da LaT
Da lunedì a oggi è troppo poco per farli già incontrare, nemmeno due giorni. Molto meglio, visto che vuoi un inserimento graduale, che non si vedano, ancora per un po'.
Al solito, il micio aggressivo va stracoccolato e conservata la sua routine e comunque sei sicura che lo aggredisca per fargli del male e non semplicemente per fargli capire chi comanda, come accade nella maggior parte dei casi? Tieni presente che i micetti sono ottimi commedianti e urlano come forsennati al minimo sentore di minaccia.
Detto ció, hai testato il micino, prima di farlo incontrare con i tuoi?
|
si infatti hai ragione è ancora presto,cmq il micino e' sano esente da tutte le malattie,ed ovviamente sverminato e trattato cn antiparassitario ancor prima di entrare a casa..cmq il gatto(il mio) fa' i soliti versi di quando due mici si litigano,ringhia fa' quei miagolii soliti di un imminente attacco e poi soffia forte e se uno nn lo controlla gli salta addosso cn tanta rabbia mentre il micino nn fa' proprio nulla,si nasconde e bastafa' tutto il mio micio..da ora in poi nn li faccio piu' incontrare,sicuramente stò sbagliando io...grazie.