Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 02:21   #34
Profilo Utente
Meta_Knight
Gattino
 
Utente dal: 01 2012
Paese: livorno
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 486
Predefinito Re: *w* gattino di pochi giorni: aiuto per una completa inesperta

Quote:
Originariamente inviato da neko Visualizza Messaggio
Ma certo! Con tutte le informazioni che ho trovato sul forum e on line per tirarlo su penso che abbia più "zii virtuali" che peli :P
Se non avessi trovato tutti questi consigli utili penso che o sarei impazzita o avrei fatto esaurire la veterinaria a forza di telefonate!

Peccato che sia ancora piccino, sennò potremmo mettercelo nel lettone. Ma il rischio di addormentarsi e schiacciarlo o che voglia scendere e si butti giù è troppo alto per ora
E poi ora che ha imparato a fare la cacca senza stimolazione (ma ancora non sa cosa sia la lettiera) penso sia un po' rischioso

Chi lo ha abbandonato si merita davvero il peggio!
forse sarebbe stato più fortunato se avesse trovato qualcuno più esperto, ma spero non gli manchi mai nulla =)
ricorda non si fa esperienza se non si fa pratica
tu hai fatto pratica,hai fatto esperienza,sei virtualmente preparata nel caso (e spero che non succeda mai) che tu trovi un altro micino abbandonato

non ti preoccupare ha trovato la sistemazione migliore che potesse avere
per la lettiera
quando la fà o vedi che la sta per fare mettilo dentro la lettiera ( o nel caso ci metti la cacchina) e poi gli fai fare il gesto con le zampine,di coprire la cacchina,dopo 2-3 volte dovrebbe aver afferrato il senso

comunque ti consiglio di usare una di quelle teglie di stagnola da forno

http://www.cookaround.com/yabbse1/at...277362&thumb=1

questa è un esempio per farti capire di cosa parlo

e di usarla come lettiera,visto che sono più basse e quindi facilmente usabili per i cuccioli in allenamento
Meta_Knight non è collegato   Vai in cima