oggi, dopo tanto tempo, ho portato a casa Mozart, piccolo maschietto che diventerà fratellino di Magò!
Purtroppo, per tutti quelli che pensavano ad una mia adozioni di champy, devo delurdeli.
Ero già d'accordo da più di una settimana con l'adottante e quindi, pur essendo felicissima di salvare un bel gattone come lui, sono costretta a confidare nell'amore di un'altra famiglia che spero lo prenda. Ne sono sicura. Ad ogni modo la prossima settimana andrò a trovarlo anche se mi pare che qualcuno li gli stia già facendo ampiamente la "tira"


tornando al piccolo Mozart...2 mesi e due occhioni azzurri. Svezzato dalla mamma, che cmq verrà sterilizzata (è gatta di casa). Fatto vaccino, milbemax e stronghold. E' molto affettuoso e peperino ma mi ha già rapito il cuore. Sono stata corredata di libretto sanitario e modulo affido.
Quando l'ho portato a casa Magò l'ha visto...codona, soffi e ringhiate. Volevo farle sapere che c'è, ma non so se ho fatto la cosa giusta.
Non l'ho lasciato tanto in pasto alla miciona ed ho aperto il trasportino nella sua cameretta.
Ha mangiato mousse, crocchi RC36 e bevuto acqua. Lasciarlo solo mi stringe il cuore perchè piange, ma spero si abitui perchè dovrò cmq restare solo per almeno una decina di giorni, tranne quando siamo a casa e possiamo star con lui.


magò è agitata, appena vede che entro in camera, la sento miagolare, mi viene sempre dietro.Non ha pranzato e ad ogni rumore scatta. Annusa tutto e non vuole carezze. Speriamo le passi....
Che dite??non li faccio nemmeno annusare da una fessura della porta???
Devo cercare anche di non lasciare magò troppo sola quando sono a casa...
Insomma mi sa che per un 10 giorni la vita non sarà semplice, avrei di gran lunga preferito farli vivere da subito insieme, ma, come suggerito qui, la quarantena sembra sia cosa necessaria.
Appena ho un attimo vi posto un due foto del piccolo esserino peloso.
Bacioni