Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 21:43   #5
Profilo Utente
Simon@
Gattino

L'avatar di  Simon@

Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Gatti: 2
Predefinito Re: Pelo brutto e chiazze sulla pancia

La veterinaria oggi non è riuscita a passare, e ho preferito evitare di causare stress a Romeo mettendolo nel trasportino che detesta per portarlo in ambulatorio, spero non sia nulla di grave e che si possa aspettare fino a domani sera.
A me non sembra abbia cambiato atteggiamenti, beve pochissimo come ha sempre fatto (quindi si potrebbero escludere i reni?), per quanto riguarda il mangiare si ciba quasi esclusivamente di umido, ultimamente ha iniziato a schifarmi CARNY e BOZITA e in attesa di finire le scorte che ho in casa (che sta mangiando l'altro micio) ho ripiegato sulle uniche due marche da supermercato che mangia con gusto (WHISKAS E GOURMET ); il cibo "monnezza" però lo uso da meno di una settimana, non penso possa essere dipeso da quello, anche perchè in passato, prima di approdare a questo forum Romeo si cibava solo ed esclusivamente di queste marche.

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Mangia sempre a casa tua? Cosa?
Ti sembra dimagrito? Beve molto?
Romeo è quasi sempre fuori casa, qui vicino c'è una piccola colonia gestita da una signora anziana, non escludo vada a "smerendare" anche lì ogni tanto, e poi ci sono le "prede vive" è un abilissimo cacciatore, fino a poco fa ero convinta che cacciasse solo per gioco, ma mi è capitato di vedere avanzi di uccelli in giardino, deduco si cibi anche di quelli

Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)

Ultima Modifica di Simon@; 05-06-2012 at 21:45.
Simon@ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima