Quote:
Originariamente inviato da neko
Ok, allora non mi preoccupo! Era per quando mi ha soffiato che mi sono fatta un po' di paranoie; cercherò di fare così ed essere un po' più dura. Effettivamente sono poche le volte che l'ho sgridato con un bel "no" secco; mi sembrava brutto distaccarmi così bruscamente anche perché dopo mi sembra quasi offeso o impaurito da me, ma mi impegnerò, sperando che capisca ^_^
Adesso vi dirò una cosa che vi farà ridere (e mi farà vergognare): non riesco a prenderlo dalla collottola, mi sembra di farlo nel modo sbagliato e fargli male 
è il mio primo gattino in assoluto ed è così piccolo >_<
per la cacca... un paio di volte l'ha fatta fuori da solo effettivamente, ma di solito si mette ancora "di schiena" e miagola tirando su la coda, si fa capire così... io lo stimolo appena e lo metto nella lettiera. Probabilmente è ora che faccia da solo 
più che altro spero che presto impari a bere dalla ciotilina così potrà essere svezzato e mangiare qualcosa di più sostanzioso.
Grazie a tutti 
|
SE TU CONTINUI A FARLO QUANDO METTE ILC ULETTO ALL'INSù NON IMPARERà MAI. QUANDO FA COSì METTILO NELLA LETTIERE E FAGLI MUOVERE LEZAMPINE AVANTI E INDIETRO ops scusate non mi ero accorta del block
non deve mangiare dalla ciotola per svezzarlo mangiarà dalla ciotola dopo che sarà svezzato. inserisci un po di omogeneizzato nel latte e vai aumentando le dosi oppure direttamente con il patè per cuccioli come ti viene meglio fare