Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 15:59   #8
Profilo Utente
Ssilvia
Gattino

L'avatar di  Ssilvia

Utente dal: 03 2012
Regione: Veneto
Gatti: 2
Predefinito Re: Atenololo mi sono dimenticata

Quote:
Originariamente inviato da claudiapai Visualizza Messaggio
Ciao Cara,
no Paolino non ha problemi di respirazione, è asintomatico. certo se corre respira un pò + velocemente, ma amche l'altra mia micia Squizzy che è sana, se corre ha il respiro + veloce.
Però non fà fatica a respirare e non ha mai la bocca aperta o il repiro rumoroso.
Anch'io ti sono vicina e capisco benissimo la tua ansia. Pensa che noi abbiamo disdetto le vacanze per stargli vicino e tenerlo sotto controllo. Speriamo in bene...
Comunque io mi sono un pò tranquillizzata, mi ci sono voluti 2 mesi, ma adesso vedo che lui sta bene, è attivo ed è il solito viziato. Certo mangia un pò meno di prima ed è giusto se perde un pò di peso (ieri la pesata indicava 8.4kg), ma a me aveva spaventato il dimagrimento troppo repentino.

Concordo con te, Cibergatta è fantastica (anche Perlina e Roberta sono carinissime) mi ha tranquillizzata e aiutata molto; non finirò mai di ringraziarla!
Un abbraccio a te e alla tua piccola. Teniamoci in contatto!
Guarda anche mia da quando prende la pastiglia e' dimagrita di mezzo kg adesso pesa 2,5 prima ne pesava 3,3 ma il vet mi ha detto che va tutto bene e di non preoccuparmi,io non ho neanche cambiato la sua alimentazione,mi ha detto di dargli quello che le do di solito anche perche lei e' molto schizinosa e viziata non mangia niente,adesso poi che sono passata dai kitten agli adult e' stata una tragedia non tocca quasi piu l'umido e molte volte per farla mangiare sono costretta a dargli ancora i kitten.ho letto che anche te hai problemi a dargli la pastiglia,pure io.tutte le cose che deve prendere(pasta rimuovi pelo e atenololo) lo devo mettere dentro un pezzetto di prosciutto crudo.lo so che non le fa bene ma o cosi' o sono costretta a ficcargliela in gola l'ho fatto una volta ed e' stato traumattizzante per lei e pure per me.Alle vacanze anche noi ci abbiamo rinunciato non mi fido a lasciarla a nessuno e poi e' attaccatissima a noi,in qualsiasi stanza siamo lei ci segue,e' una coccolona,e penso che soffrirebbe una settimana senza di noi.
Un abbraccio e accarrezza i tuoi mici.

Ultima Modifica di Ssilvia; 10-06-2012 at 16:04.
Ssilvia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima