Quote:
Originariamente inviato da claudiapai
Ciao Cara,
no Paolino non ha problemi di respirazione, è asintomatico. certo se corre respira un pò + velocemente, ma amche l'altra mia micia Squizzy che è sana, se corre ha il respiro + veloce.
Però non fà fatica a respirare e non ha mai la bocca aperta o il repiro rumoroso.
Anch'io ti sono vicina e capisco benissimo la tua ansia. Pensa che noi abbiamo disdetto le vacanze per stargli vicino e tenerlo sotto controllo. Speriamo in bene...
Comunque io mi sono un pò tranquillizzata, mi ci sono voluti 2 mesi, ma adesso vedo che lui sta bene, è attivo ed è il solito viziato  . Certo mangia un pò meno di prima ed è giusto se perde un pò di peso (ieri la pesata indicava 8.4kg), ma a me aveva spaventato il dimagrimento troppo repentino.
Concordo con te, Cibergatta è fantastica (anche Perlina e Roberta sono carinissime) mi ha tranquillizzata e aiutata molto; non finirò mai di ringraziarla! 
Un abbraccio a te e alla tua piccola. Teniamoci in contatto!
|
Guarda anche mia da quando prende la pastiglia e' dimagrita di mezzo kg adesso pesa 2,5 prima ne pesava 3,3 ma il vet mi ha detto che va tutto bene e di non preoccuparmi,io non ho neanche cambiato la sua alimentazione,mi ha detto di dargli quello che le do di solito anche perche lei e' molto schizinosa e viziata non mangia niente,adesso poi che sono passata dai kitten agli adult e' stata una tragedia non tocca quasi piu l'umido e molte volte per farla mangiare sono costretta a dargli ancora i kitten.ho letto che anche te hai problemi a dargli la pastiglia,pure io.tutte le cose che deve prendere(pasta rimuovi pelo e atenololo) lo devo mettere dentro un pezzetto di prosciutto crudo.lo so che non le fa bene ma o cosi' o sono costretta a ficcargliela in gola l'ho fatto una volta ed e' stato traumattizzante per lei e pure per me.Alle vacanze anche noi ci abbiamo rinunciato non mi fido a lasciarla a nessuno e poi e' attaccatissima a noi,in qualsiasi stanza siamo lei ci segue,e' una coccolona,e penso che soffrirebbe una settimana senza di noi.
Un abbraccio e accarrezza i tuoi mici.