Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2012, 21:34   #17
Profilo Utente
stella del nord
Supergatto

L'avatar di  stella del nord

Utente dal: 11 2008
Paese: riotorto, piomibino (li)
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: chicco di stelladelnord sta molto male

non ce la faccio piu,

NO questa volta è troppo.

non di nuovo era troppo bello essere sereni dopo l'operazione che aveva subito, ringrazio quei 2 angeli dei vet che mi hanno aspettato, ringrazio luna e le chiedo perdono forse mi sono espressa male, stavo viaggiando con l'auto quanto ci siamo sentite, chicco non deve superare la notte, ma domani devo riportarlo e cosi anche i giorni avvenire.

non sappiamo cosa sia successo di preciso, solo che stanotte all'una franco ha sentito un colpo e si è alzato, ha visto chicco girare in tondo, fra varie peripezie siamo riusciti a riprendere sonno, stamani sembrava normale, oggi pure............stasera NO, quando sono rientrata dall'orto, lui aveva ripreso a girare in tondo e l'ho lasciato fare, ho visto che teneva la testolina storta a dx, e che camminava di traverso.......poi il crollo a terra, mi sono spaventata ho tirato fuori la macchina dal garage mentre tel alla clinica, e sono volata là. il responso è stato che potrebbe aver avuto un ictus o uno sbalzo di pressione, la pressione gliel'hanno misurata era normale. poi hanno notato che è cieco, gli hanno fatto un diuretico, che non ricordo il nome, luna sa.

adesso è sul lettone, a mangiucchiato, fatto una mega pipì, con franco che non lo molla (ci siamo dati il cambio), deve stare tranquillo.

ho provato con un elastico e lui giocava, la luce agli occhi sembra che gli dia noia

io cosa faccio adesso

qualcuno mi aiuti

silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
stella del nord non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima