Re: chicco di stelladelnord sta molto male
non ce la faccio piu,
NO questa volta è troppo.
non di nuovo era troppo bello essere sereni dopo l'operazione che aveva subito, ringrazio quei 2 angeli dei vet che mi hanno aspettato, ringrazio luna e le chiedo perdono forse mi sono espressa male, stavo viaggiando con l'auto quanto ci siamo sentite, chicco non deve superare la notte, ma domani devo riportarlo e cosi anche i giorni avvenire.
non sappiamo cosa sia successo di preciso, solo che stanotte all'una franco ha sentito un colpo e si è alzato, ha visto chicco girare in tondo, fra varie peripezie siamo riusciti a riprendere sonno, stamani sembrava normale, oggi pure............stasera NO, quando sono rientrata dall'orto, lui aveva ripreso a girare in tondo e l'ho lasciato fare, ho visto che teneva la testolina storta a dx, e che camminava di traverso.......poi il crollo a terra, mi sono spaventata ho tirato fuori la macchina dal garage mentre tel alla clinica, e sono volata là. il responso è stato che potrebbe aver avuto un ictus o uno sbalzo di pressione, la pressione gliel'hanno misurata era normale. poi hanno notato che è cieco, gli hanno fatto un diuretico, che non ricordo il nome, luna sa.
adesso è sul lettone, a mangiucchiato, fatto una mega pipì, con franco che non lo molla (ci siamo dati il cambio), deve stare tranquillo.
ho provato con un elastico e lui giocava, la luce agli occhi sembra che gli dia noia
io cosa faccio adesso
qualcuno mi aiuti
silvestro chicco titty amori miei
tuya mi hai ucciso
|