Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 07:26   #1
Profilo Utente
carol54
Guest

Predefinito comportamento del gatto

Ciao a tutte,

La mia Bonbon, una micetta bellissima, blu di russia che ha 4 anni mi dà un grosso grosso problema. fa quasi continuamente la pupù in giro ed in più la fa proprio anche dove dorme. ovviamente, è molto insolito che una gatto la faccia in giro ma proprio nel posto del suo relax. l'ha fatta anche nel letto di mio figlio e di mia figlia mentre dormiva assieme. Addirittura ha fatto la pipì nella cabina armadio camminando sugli ometti e ovviamente sporcando una decina di gonne mie che erano appese. qualcuno per cortesia mi può aiutare, io non cè la faccio più. e' propio un amore ma quando fa così mi manda in bestia. Ho sottopposto il problema al veterinario ma mi ha detto che non ha mai sentito che un gatto faccia i bisogni là dove dorme!!!! La nutro con le bustine di Urinary S/O perchè aveva dei cristalli nelle urine. ho comperato una lettiera in più e l'ho messo nel punto opposto della prima, non so più cosa fare. ammetto che è molto viziata ma non credo che incida sul fatto che faccia la pupù in giro. grazie grazie molto di un Vs. aiuto, buona giornata Carol
  Rispondi Citando Vai in cima