Re: I gatti della mia vita
...mi rivedo in te..
anche la mia vita è stata costellata di animali....
Pallina la mia gattina siamese trovata a vagare nei binari e portata a casa mia dal collega ferroviere di papà, avevo solo 6 anni , ma quella cosina beige con la coda ritta ritta e gli occhi azzurri che sgambettava per casa non la avrei mai lasciata andare via....
nonostante la riluttanza di mia mamma che poi è stata quella che la ha amata di più....
Pallina che quando arrivavo da scuola, si piazzava dalla porta e cominciava a miagolare fino a quando non entravo dalla porta ....
Pallina che se ne è andata per un brutto tumore alla mammelle...
poi è venuta Zara, la boxer di mio fratello....una cagnolina che era "umana".... alla quale i miei nipoti da bimbi hanno fatto di tutto, e lei ha dato solo AMORE, tanto amore....
e poi sono venuti Charlie e Roger, due coniglietti nani stupendi che hanno diviso con me 8 anni di vita....
incredibili...non credereste mai che bello vivere con loro... ognuno di loro conosceva il proprio nome, e se chiamavo uno, l'altro non si muoveva nemmeno....
e ora Maya e Lea...le mie piccole gioie di quasi 2 anni.. ognuno con il suo carattere.... ognuno di loro mi ha dato un po di se e ad ognuno di loro spero di aver lasciato un po' di me...... con tutto l'amore che posso....
Peace if possible, but truth at any cost
|