Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2012, 18:33   #9
Profilo Utente
kautostar86
Gattino

Utente dal: 12 2010
Gatti: 1
Predefinito Re: Che sia la volta buona su Green Hill?

Quote:
Originariamente inviato da chiara Visualizza Messaggio
kautostar: forse hai ragione ma è inammisibile che in un paese civile come l'Italia siano permesse e legali situazioni indecenti come quella di Green Hill
è vero che la sperimentazione è ancora obbligatoria (ed infatti ci si sta battendo per la modifica della legge) ma intanto che non legittimo questi allevamenti lager

non è questione di insensibilità ipocrite, credimi
nel mondo ci sono tante realtà umane ed animali inaccettabili, che non devono accadere in nessuna parte del mondo, ma il fatto che accadano (e per giunta accadano permesse dalla legge) in paesi che si definiscono civili, se possibile, fa ancora più schifo
Guarda, forse mi sono espresso male, ma se Green Hill maltrattava i cani, hanno fatto benissimo a chiuderlo, ci mancherebbe!
Però se non ho capito male, mi pare che l'obiettivo delle associazioni animaliste che protestano contro Green Hill, sia far chiudere tutti gli allevamenti di cani destinati alla sperimentazione, indipendentemente dal fatto che ci sia maltrattamento o meno. Questo mi sembra un po' stupido e ipocrita, perché se prima non si vieta qualsiasi forma di sperimentazione sui cani a livello europeo, la domanda di cani da esperimento rimarrebbe invariata.
E Green Hill verrebbe molto probabilmente rimpiazzata da un nuovo allevamento(magari in paesi con legislazione sul benessere animale molto peggiore di quella italiana) all'estero. Gli animalisti nostrani farebbero festa, ma per i cani non cambia assolutamente NULLA!
kautostar86 non è collegato   Vai in cima